Nuovo prestigioso incarico per Ian D’Agata: curatore della sezione Italia del “Hugh Johnson’s Pocket Wine Book 2018”

JANUARY 02, 2017

From www.wineducationalboard.com

Abbiamo il piacere di annunciare che Ian D’Agata, Direttore Creativo del progetto Vino&Food Collisioni, è stato scelto per coprire il di nuovo Curatore per la sezione Italia a partire dalla nuova edizione 2018 del Pocket Wine Book di Hugh Johnson 2018 primo italiano ad avere questo riconoscimento.

Giunta alla sua 41° edizione, e venduto in milioni di copie in tutto il mondo, questa piccola Guida è il più venduto libro di vino al mondo, ed è ancor oggi un assoluto Best Seller a livello mondiale. Per tutti gli appassionati, operatori e produttori è un punto di riferimento assoluto e autorevole, per la capacità di fornire informazioni precise e concise e commenti chiari sui vini, i coltivatori e le regioni vinicole di tutto il mondo, con indicazioni su quali annate comprare, quali bere e quali conservare ancora qualche anno in cantina, quali produttori ricercare e perché.

Da oggi, per la prima volta, sarà quindi un italiano a raccontare e presentare l’Italia e il suo patrimonio di vitigni, vini e produttori, e tutti noi a Collisioni vogliamo unirci nelle congratulazioni a Ian per questo suo nuovo prestigioso incarico. Non possiamo che esserne doppiamente felici, perché anche questo è Collisioni.