Ian D’Agata lascia VIA e sta considerando un nuovo ruolo in Vinitaly

Nelle parole di Giovanni Mantovani, direttore generale di Veronafiere, (tratto da un’intervista rilasciata recentemente a Winenews) “Il ruolo di Ian D’Agata con Vinitaly sarà ulteriormente incrementato con una serie inedita di obiettivi da raggiungere e progetti su cui lavorare”.

In effetti, Ian D’Agata è in procinto di decidere se continuare a collaborare con Veronafiere / Vinitaly ma solo in un nuovo ruolo, e le discussioni sono ancora in corso per finalizzare l’accordo. Durante un pranzo a Roma di recente, Giovanni Mantovani, Gianni Bruno (area manager food e wine di Vinitaly) e Ian D’Agata hanno discusso di questo nuovo gilet per D’Agata, quello di Scientifc Advisor.

“Ovviamente sono contento di continuare a lavorare con la fiera”, dice Ian D’Agata “… ma volevo cambiare una serie di cose, tali da non essere più associato a Stevie Kim, Vinitaly International e VIA, e questo per una serie di ragioni. Tuttavia, se possibile, sarò felice di lavorare con Vinitaly e Veronafiere in quanto è un onore e sono felice di contribuire alla crescita di Vinitaly e, spero, ai futuri successi “.

Pertanto, si prega di notare che Ian NON parteciperà pertanto e non è coinvolto in alcun modo nella prossima fiera di Hong Kong a novembre o al W2W di dicembre.